Se siete alla ricerca del grande amore, quando fate dating, può essere interessante seguire un blog, quello curato da Gaia Rota e, da qualche anno, anche dal suo compagno, Michele Cattaneo. Ma intendiamoci, nel blog non troverete niente che abbia a che fare con il dating, ma tutto quello che serve sulle insidie e sui segreti necessari per far funzionare per lunghi anni una coppia, per di più nata dall’unione fra una mamma single e un uomo.
Beh, che poi la pratica di questo interessante blog possa anche aprire utili spiragli di luce per portare sulla strada a lunga percorrenza anche rapporti appena nati, magari da un match di dating, è una possibilità che lasciamo a voi scoprire.
Quello che è certo è che il blog curato da Gaia e Michele, chiamato La tenda in salotto, https://www.facebook.com/latendainsalotto/?locale=it_IT, riscuote un grandissimo successo, probabilmente anche dovuto alla capacità della coppia di mettersi in gioco e raccontarsi senza filtri, condividendo anche i momenti negativi, quelli poco glamour, insieme alla quotidianità di una coppia con figli.
Gaia e Michele probabilmente sono quanto di più lontano esiste dal dating, visto che credono nella coppia solida, fedele, capace di passare unita attraverso tutte le prove e di dare una formazione di alti valori ai figli. Ma certamente sono uno dei blog di maggior successo su questo argomento.
Un successo talmente solido da aver portato, nel 2019 alla pubblicazione di un libro, intitolato La nostra famiglia ribelle, edito da Garzanti.
Oggi la famiglia è decisamente allargata, visto che alla figlia che Gaia aveva, dal 2017, anno dell’arrivo e della nascita della relazione con Michele, si sono aggiunti altri tre figli.
Nato nel 2016 per opera di Gaia, allora ancora mamma single, il blog è pian piano cresciuto e conta oggi oltre 800.000 followers su Instagram.