Logo di Read Meet

Arriva l’app che ti fa da segreteria e gestisce il tuo dating!

Con l’arrivo quasi tutte le app di dating, almeno le più grandi, forniscono una serie di possibilità per gestire al meglio la costruzione dei match, da suggerimenti su cosa dire a veri e propri bot che interagiscono al posto nostro liberandoci dalle angosce e dalle insicurezze dei primi passi.

Hailey Watch, influencer americana, ha avuto la geniale idea di andare un passo oltre, di portare tutti questi servizi fuori dalle app di dating, riuscendo quindi a personalizzarli ancora di più a misura del singolo utente.

Hailey Watch è una studentessa di marketing, giovanissima, 24 anni. A giugno del 2024 è diventata famosa per aver messo in rete un video nel quale, usando il nome d’arte di Hawk Tuah, raccontava come aveva trovato il suo nuovo fidanzato usando Hinge e di come sia importante, per avere successo, essere sempre sé stessi e non fingere.

Il video ha ottenuto quasi 5ml di visualizzazione e di lì Hailey Watch ha avuto l’idea di mettere a profitto la fama ottenuta proponendo, appunto, Pookie Tools, un’app estremamente efficace anche se, in fondo, che va nella direzione opposta di quella sostenuta dalla sua produttrice nel video, essere sé stessi, visto che non fa altro che suggerire gli strumenti e i comportamenti migliori per raggiungere, in ogni match, l’obiettivo di dating.

Dotata di un interfaccia intuitiva e accattivante, di facile uso, supportato dall’IA e quindi in grado di essere molto centrato sulla psicologia di chi la usa, focalizzato sulla Generazione Z e sul suo modo di vedere il mondo, Pookie Tools gestisce interamente il dating, dando suggerimenti su come gestire o mantenere vive le conversazioni, su come comportarsi in rapporto al partner con cui si ha appuntamento, analizza anche le varie tappe del dating fornendo dei report sugli errori fatti e su come evitare di ripeterli ancora.

“Pookie Tools si basa interamente sulla mia esperienza personale”, ha spiegato Hailey Watch, “Ma sono convinta che tutte le difficoltà che io stessa ho incontrato sulle app di dating siano le stesse che affrontano tutti gli utenti, o quanto meno la maggio parte degli utenti”.

“Con Pookie Tools ho voluto offrire a chi fa dating uno strumento facile da usare e in grado di abbassare la soglia di dating”, ha continuato Hailey Watch, “Un assistente che non prende decisioni ma suggerisce comportamenti e azioni sempre perfettamente in linea con il carattere di chi la sta utilizzando”.

Unico difetto, al momento, se vogliamo definirlo così, è che Pookie Tools non è ancora disponibile per Android, ma si può trovare solo sullo store di Apple. Inoltre è disponibile nella sola versione inglese.

Share the Post:

Related Posts