Molti utenti sono convinti che per avere successo in una app di dating sia sufficiente essere avvenenti, meglio ancora se dotati di un fisico gradevole da esibire in costume bagno.
Ebbene questi utenti saranno sorpresi di scoprire che no, non è esattamente così.
O meglio, sì, chiaro, avere un aspetto gradevole e il fisico aiuta e certamente si riuscirà a costruire un sacco di match. Una marea di match. Ma potrebbe anche succedere che proprio il tipo o la tipa che vi ha fatto girare la testa preferisca uscire con una persona diversa da voi. Per quale ragione? Non ci crederete mai, ma semplicemente perché… ma andiamo con ordine.
Il primo elemento da tenere presente quando si costruisce un profilo in un’app di dating è il modo in cui ci si deve vestire, se decidete di mettere foto in cui non siete in costume da bagno. L’abito non fa il monaco, si diceva una volta. Ebbene almeno in questo caso il detto si sbaglia, perché l’abito fa il dating. Quindi cercare di vestirvi in modo adeguato, senza esagerare, con gusto.
In secondo luogo, sia che abbiate deciso di apparire vestiti che in costume da bagno, la regina di tutti gli elementi, la luce.
Una cattiva luce può rovinare la foto e, quindi, l’aspetto più bello. Quando scattate una foto o ne scegliete una ricordatevi di questo elemento fondamentale: è la luce che decide tutto.
Dirlo oggi in un’epoca in cui tutti scattano con i cellulari e in ogni luogo e posizione, può sembrare un po’ retrò, ma credeteci, nessuna foto potrà mai batterne una con con la luce giusta.
Quindi documentatevi, studiate anche un po’, ma se ci tenete a non perdere l’occasione con la persona che vi ha colpito tanto, state attenti a come vi vestite nelle foto e alla luce che sceglierete.