Logo di Read Meet

Strabioli a ruota libera su dating e sessualità

A poche ore dalla conclusione del Premio Strega, manifestazione presentata insieme a Cucciari, Pino Strabioli ha rilasciato una lunga intervista nella quale si è espresso oltre che sulla serata appena terminata su tanti temi anche di scottante attualità.

Naturalmente in tutto questo non poteva mancare il dating, sia pure raccontato per vie traverse.

Strabioli ha esordito raccontando che un evento molto triste, la morte di un suo amico per AIDS, l’ha spinto ad allontanarsi sempre più da una vita sessuale viva e piena. Anzi, per dirla tutta Strabioli sostiene di aver smesso di praticare sesso.

Ma naturalmente una personalità lucida e ironica come Strabioli non poteva essere tagliato fuori anche dal gossip. E nel gossip un ruolo importante ce l’hanno i racconti dei suoi amici più cari. Amici che, a quanto pare, sono ottimi frequentatori di Tinder e Grindr.

Strabioli ama farsi raccontare le avventure più eclatanti e divertenti. E queste avventure, a suo dire rappresentano una soddisfacente alternativa alla sessualità praticata.

Queste esternazioni si aggiungono ad altre, pronunciate tempo fa, in particolare sulla eccessiva, a dire di Strabioli, attenzione a valori e qualità effimere che caratterizza il mondo del dating.

L’intervista, tutta da leggere anche per quello che non riguarda il dating, manca a nostro avviso di due domande essenziali. Una riguardo a qualche aneddoto divertente fra quelli ascoltati e l’altra, ancora più intrigante, se Strabioli ha mai utilizzato, in passato, app di dating. Ma c’è sempre tempo per rimediare, e porle, queste domande. Magari nella prox intervista.

Share the Post:

Related Posts