Volete fare dating con un celebre giocatore di football americano?

Siete appassionati, forse meglio dire appassionate, di football americano o, quanto meno, di chi lo pratica, meglio ancora se un ragazzone statunitense alto e ben piazzato? Bene, ecco l’occasione per ottenere un appuntamento con uno di loro, anzi, con una delle star più quotate nel campionato NFL di quest’anno, Tommy DeVito.

Per giocarvi le vostre chance è sufficiente, naturalmente sufficiente per modo dire, essere presente la sera del 29 gennaio a Newark, negli Usa, nella sede del Calandra’s Bakery & Restaurant.

Il Calandra’s Bakery & Restaurant è un’azienda familiare basata sulla cucina italiane che gestisce diversi locali negli USA. Quello di Newark è forse il più noto e la sera del 29 ospiterà una competizione basata sul dating.

Al momento è dato di sapere molto poco sia sull’organizzazione che sulla modalità in cui la vincitrice potrà godere del suo premio.

È certo però che Tommy DeVito, 26 anni, uno dei più talentuosi quarter back del campionato di football americano, grande estimatore della cucina Calandra, ha accettato di mettere in palio, ecco, diciamo così, se stesso. O meglio, la possibilità di passare del tempo con lui. Quanto e dove, non si sa. E soprattutto non si sa in che modo.

Nel corso della serata del 29 gennaio dal pubblico saranno scelte, a caso, tre concorrenti. Anche in questo caso non è chiaro in che modo verranno scelte.

Le tre concorrenti si sfideranno in una competizione di dating, quindi si presuppone che sarà una sfida simile a quella che avviene in un popolare programma televisivo su questo tema, The Bachelor’s.

Trattandosi di una trovata pubblicitaria, non è escluso che l’appuntamento non venga poi seguito da una troupe cinematografica per farne poi un prodotto audiovisivo.

Detto questo, chi dovesse essere interessato, è meglio che si organizzi e si muova, la competizione probabilmente sarà accanita e la presenza di aspiranti candidate massiccia.

D’altra parte, come dire, la vincitrice, o il vincitore, perché anche questa cosa non è chiara, cioè se potranno partecipare concorrenti maschi (ma siamo pronti a scommettere di no), una volta con il bel Tommy, proveranno a giocarsi la possibilità di proseguire la festa.

Se invece non siete interessati o interessate a Tommy e a questo evento, potete passare il tempo leggendo un buon libro. E usarlo per fare fantastici incontri in ReadMeet.

Share the Post:

Related Posts